top of page
  • Immagine del redattoredel Fare e del Desiderare

Cono


Ho vissuto in moltissimi posti, prima di venire a Pioltello.

Salerno, Asti, Como, Torino. Poi sul treno ho conosciuto una ragazza che mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto andare a Londra, e si, ci sono andato! Mi ha trovato il lavoro come valletto allo Sporting Club di Frank Sinatra, era il mio capo. Poi lì mi sono sposato, ma non con lei! Con una ragazza spagnola.

E’ successo così, uno va fuori di testa e poi si sposa!

Vivere in così tanti posti mi ha insegnato a fare tante cose, prima mi arrabbiavo spesso e litigavo con le persone. Quando lavoravo a Londra eravamo i primi italiani e avevamo un modo di fare molto diverso dagli inglesi, ho imparato a essere meno permaloso, mi sono calmato. Ho anche imparato a risparmiare, non avevo nulla. La cosa più divertente era che Frank Sinatra aveva un debole per gli italiani e mi dava sempre molte mance, mentre agli inglesi niente!

Qua a Pioltello ho conosciuto una marea di gente, compresi gli amici delle bocce. Con i quali non vado sempre d’accordo!

Io ho fatto una bella vita, mi sono divertito. Per il futuro mi piacerebbe che in questo paese ci fossero più spazi aperti per tutti, non solo per gli anziani, anche per i giovani. Noi abbiamo accolto un gruppo di ragazzi nella bocciofila una sera che pioveva e siamo diventati amici con alcuni di loro, giochiamo a carte insieme.

Solo che non è facile tenere insieme anziani e giovani, però io vorrei che i ragazzi continuassero a venire qua, per loro non c’è niente.



Comunque io non sarò alto, bello, non sono niente però ho avuto un sacco di donne, ma tante eh!!

Io mi sono sposato perché ero stufo di girare a cercar donne, uè è pesante..non pensare che sia facile!




17 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Tufael

Judith

bottom of page