top of page
  • Immagine del redattoredel Fare e del Desiderare

Tufael



Sono arrivato in Italia nel 1998. Metà della mia vita l’ho passata nel mio paese l’altra metà qua.

Sono contento di essere qua, sono sempre stato un appassionato di calcio e anche quando vivevo in Bangladesh tifavo Italia, Roberto Baggio! Ricordo ancora quando ha sbagliato i rigori!

A me piace stare con le persone positive perché ti fanno andare avanti, per questo abbiamo deciso di fondare un’associazione e io sono orgoglioso di essere il vicepresidente. Adesso siamo qua e dopo tanto tempo siamo riusciti ad aprirla nel 2017, a noi piace dare qualcosa al posto nel quale viviamo.

Siamo un NOI, fare le cose insieme è l’unico modo per stare bene e aiutarsi. Ora abbiamo 85 iscritti, cerchiamo di aiutare i nostri connazionali in diversi modi. Facciamo corsi di lingua bangla e inglese e la sera ci ritroviamo per giocare a Carrom.

Siamo grandi appassionati di sport, quest’estate abbiamo organizzato un torneo di Badminton e ci piacerebbe poterlo rifare nei prossimi anni.

Il mio sogno è quello di unire due mie passioni: la cucina e il mondo digitale. Io e mia moglie vorremmo aprire un’attività di ristorazione insieme, ci piace l’idea che tramite il cibo le persone conoscano la nostra cultura. La mia seconda passione è il mondo digitale, è il futuro. Vorremmo creare qualcosa che tenga insieme queste due cose.

30 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Judith

Cono

bottom of page