top of page
  • Immagine del redattoredel Fare e del Desiderare

Judith


Amo ballare, mangiare e stare in compagnia

Amo i miei figli, quando non ci sono mi annoio! Pioltello mi piace, mi piace il rumore, quando non sento il rumore è come se mancasse qualcosa. Mi piace l’ambiente, qua c’è un mondo, ci sono tutti i paesi e viviamo tranquilli. Siamo come una famiglia, perché viviamo qua da anni. Hanno visto crescere i miei figli.

La bottega me l’hanno fatta conoscere loro, pensavo che D. avesse il fidanzato! Appena arrivata ho visto un gruppo di donne che lavorava il macramè, ho deciso di unirmi a loro. Poi quando ho conosciuto meglio le persone mi sono resa conto che condividevo molte delle loro proposte e abbiamo dato una forma alle nostre idee, pulendo il parco. All’inizio è stato difficile, soprattutto farlo capire alle persone. Ora è come un’abitudine, fa parte della nostra vita e del nostro domani.



Sono arrivata qua con la mia cultura e quello che mi porto dietro è il mio modo di amare, di volere bene alla gente.

Il mio sogno sono i miei figli, voglio vedere un futuro per loro.

19 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Tufael

Cono

bottom of page