top of page
  • Immagine del redattoredel Fare e del Desiderare

Yuri

Aggiornamento: 5 ago 2020



Sono Yuri Cornelius, ho 21 anni e studio scienze naturali in università.

A me piace fare un sacco di cose, pratico diverse attività sportive e mi piace un sacco leggere.

Da poco ho iniziato a scrivere poesie, ho cominciato durante la quarantena, mi sono state ispirate da vari stati d’animo da persone che vedevo… anzi che non vedevo.

Ultimamente mi sono appassionato ai sogni, ogni mattina li scrivo in un quaderno. Lo trovo molto utile, di ispirazione e serve per capire cosa si ha dentro.

Crescendo ho capito che mi interessa sapere come funzionano davvero le cose, questa spesso è un’arma a doppio taglio perché ti fa vedere sia il positivo che il negativo di ciò che ti sta intorno. Una cosa che voglio continuare a fare è domandarmi il come e il perché. Mi aiutano a essere curioso in ogni momento. Mi portano a una crescita continua.

31 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Tufael

Judith

Cono

bottom of page