top of page
  • Immagine del redattoredel Fare e del Desiderare

Haseeb


Ho 20 anni abito a Pioltello dal 2010 e sono originario del Pakistan. Ho appena fatto la maturità durante il lockdown. In questo periodo c'è stato anche qualcosa di bello perché molte persone si sono aiutate di più, anche i professori si sono impegnati per arrivare a tutti. Ora mi piacerebbe entrare nella facoltà di medicina, mi sono già messo a studiare.


Ho due grandi passioni: il cricket e la politica. Gioco da quando sono piccolo e mi piacerebbe che ci fossero più strutture in Italia, dobbiamo spostarci molto per allenarci.

Spesso prima di giocare veniamo a pulire il parco, se vogliamo che le cose cambino bisogna impegnarsi in prima persona e non aspettare che qualcuno lo faccia per noi. Aiuto i miei connazionali anche facendo delle traduzioni.

Voglio studiare medicina, fare politica e, naturalmente, continuare a giocare a cricket.



15 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Tufael

Judith

Cono

bottom of page