top of page
  • Immagine del redattoredel Fare e del Desiderare

Lucia

Aggiornamento: 4 ago 2020




Io sono lucia ho quattro figli e un nipotino. Due anni fa mi hanno lasciato a casa dal lavoro, allora mi sono messa a studiare e ho preso il diploma di 3 media con 9 su 10. Sono sarta di professione ma in Italia non sono riuscita a fare questo lavoro. Faccio lavori occasionali. Il mio sogno è aprire una pasticceria come quella che avevo nel mio paese: panificio e pasticceria. A mio marito piaceva molto ma qui fa il muratore. La nostra terza figlia ha la nostra stessa passione.

Sono una persona allegra espansiva e mi piace aiutare gli altri. Non mi piace tenere le cose solo per me. Quello che ho lo condivido. Sono fatta così e mi piace.

Collaboro per il benessere del nostro quartiere, perché voglio che migliori, ora il parco è bello e pulito ma vorrei che anche in altri luoghi accadesse quello che stiamo facendo qua.

30 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Tufael

Judith

Cono

bottom of page