top of page
  • Immagine del redattoredel Fare e del Desiderare

Norma



Sono un abitante di Pioltello, vengo dall’ Ecuador, vivo qua da due anni ma la frequento da più di venti. Abito qua con mia figlia che è la forza che mi fa andare avanti. Sono una persona timida e riservata però quando conosco meglio le persone e faccio amicizia mi lascio andare, mi ritengo una persona non egoista ho sempre amato fare volontariato.

Voglio che le cose vadano avanti e non indietro, vengo a pulire il parco perché mi piace che sia in ordine, specialmente questo posto che tutti dicono sia brutto ma non è vero. Tutto dipende da noi se lo teniamo pulito e lo curiamo è bello, è abitato da tanta gente onesta che come me si impegna. Il mio desiderio è che tutto il mio quartiere diventi più bello, non mi piace che le persone parlino sempre male del Satellite.



26 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Tufael

Judith

Cono

bottom of page