top of page
  • Immagine del redattoredel Fare e del Desiderare

Paolo (Di Fede)



Sono qui con la mia attività che ho ereditato dai miei genitori, l’hanno aperta nel 1969.

Pioltello l’ho vista crescere e trasformarsi negli anni, è una città viva che non sta mai ferma, come me. Ho fatto tantissimi lavori, da bambino sognavo di fare il meccanico. Mi è sempre piaciuto lavorare perché si imparano cose nuove, penso che anche se non farai la stessa cosa tutta la vita ogni esperienza ti insegna qualcosa.

Ci tengo al mio lavoro e al mio quartiere, ricordo quando ho ampliato il negozio e abbiamo organizzato una festa, c’erano i gonfiabili e ho offerto pane e nutella a tutti i bambini. E’ stata proprio una bella giornata.

Se posso fare qualcosa mi espongo in prima persona perché non piace che le cose vengano trascurate.

Siamo in tanti a vivere qui, veniamo da tutto il mondo e per riuscire ad andare d’accordo bisogna impegnarsi, io non amo stare con le mani in mano e quindi come posso mi rendo utile, per questo ho deciso di diventare amministratore di condominio. Il condominio che gestisco è come se fosse parte di me.

34 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Tufael

Judith

Cono

bottom of page